
Numerosi utenti ci stanno segnalando che i loro servizi di posta elettronica hanno classificato l’ultimo invio della newsletter della Domus Mazziniana come spam!!!
Stiamo cercando di risolvere il problema, nel frattempo vi invitiamo a inserire l’indirizzo eventi@domusmazziniana.it tra i vostri contatti
Se dovesse continuare a essere segnalato come spam qui di seguito le indicazioni per due tra i maggiori gestori di posta elettronica. Se avete bisogno di supporto tecnico non esitate a contattarci.
Gmail:
- Rimuovere l’email dalla cartella Spam: dopo aver rimosso l’email, le email future provenienti da quel mittente non finiranno nella cartella Spam.
- Aggiungere il mittente ai tuoi contatti: quando aggiungi il mittente a Contatti Google, Gmail smette di inviare i suoi messaggi alla cartella Spam. Scopri come aggiungere, spostare o importare i contatti.
- Creare un filtro: per mittenti specifici, puoi creare un filtro per etichettare le loro email come importanti o un’altra opzione a tua scelta. Scopri come creare regole per filtrare le email.
Yahoo:
- Apri la cartella Spam. Se non vedi la cartella “Spam”, clicca su Altro sotto la cartella “Inviati”.
- Seleziona l’email.
- Clicca su Non spam per spostare il messaggio nella posta in arrivo e i messaggi futuri di questo mittente verranno recapitati alla posta in arrivo